MILLE È IL MASSIMO
lunedì 9 agosto 2010
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
1 commento:
tuttapeperlizia
9 agosto 2010 alle ore 06:30
...ed è ancora qui con me.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...ed è ancora qui con me.
RispondiElimina