Sono qui per l'amore
per le facce curiose che fa.
Sono qui per l'amore per difendere quello che so
Sono qui per l'amore e per tutto il rumore che vuoi
e i brandelli di cielo che dipendono solo da noi.
Sono qui per l'amore per riempire col secchio il tuo mare
con la barca di carta che non vuole affondare!!
giovedì 19 agosto 2010
martedì 17 agosto 2010
giovedì 12 agosto 2010
che stupida.
scusami riccio. Col cuore.
credimi. sono felice ora. fidati. amami.
è tutto finito. non riesce la sorpresa. e mi sento male. ti ho detto che andavo a farmi una doccia ma in realtà mi lavavo con le lacrime. non sì sa mai a chi accontentare. verrei a piedi per darti un bacio e tornare. niente da fare. memento per il futuro. sei sempre nel mio cuore. purtroppo solo lì e non anche tra le mie braccia fino al 21
è tutto finito. non riesce la sorpresa. e mi sento male. ti ho detto che andavo a farmi una doccia ma in realtà mi lavavo con le lacrime. non sì sa mai a chi accontentare. verrei a piedi per darti un bacio e tornare. niente da fare. memento per il futuro. sei sempre nel mio cuore. purtroppo solo lì e non anche tra le mie braccia fino al 21
mercoledì 11 agosto 2010
ho così tanto bisogno di te.
ho così tanto bisogno di un tuo abbraccio, di quelli che sai solo tu darmi.
Riccioooooooooooooooo. *_*
che belli che siamo.
Leggo il tuo profilo, poi questo blog.
Mal di testa.
Ritorno sul tuo profilo, poi proteggimi (Dio quanto mi piace quel blog) lo leggo.
Mal di testa.
Sai, anche un posto di mare pieno di gente, con un mare stupendo può essere triste. Tristissimo. Quasi o come essere in città ad Agosto.
Prendi a volo una scimmia gigante io mi lascerò rapire e fingerò di lamentarmi.
Portamiviastomale!!!
Mal di testa.
Ritorno sul tuo profilo, poi proteggimi (Dio quanto mi piace quel blog) lo leggo.
Mal di testa.
Sai, anche un posto di mare pieno di gente, con un mare stupendo può essere triste. Tristissimo. Quasi o come essere in città ad Agosto.
Prendi a volo una scimmia gigante io mi lascerò rapire e fingerò di lamentarmi.
Portamiviastomale!!!
martedì 10 agosto 2010
lunedì 9 agosto 2010
lo sai che?
Cosa non darei per un'altra notte con te su quel materasso rotto, i rumori del guardiano alle quattro del mattino, i miei discorsi, la tua allergia e il nostro guardarci attraverso uno specchio.
i giorni che passano a rallentatore, senza te.
Che simpatico esperimento.
Mi fa sentire ancora più legata a te.
Pensavo che basta veramente poco per essere felici, davvero.
Le mie mani tra i tuoi capelli, un lemonissimo di pomeriggio, fare il "canotto" in mare, giocare con una bambina come dei bambini, vedere in lei la bellezza dell'universo e in noi quanto è immenso l'amore!
Mi fa sentire ancora più legata a te.
Pensavo che basta veramente poco per essere felici, davvero.
Le mie mani tra i tuoi capelli, un lemonissimo di pomeriggio, fare il "canotto" in mare, giocare con una bambina come dei bambini, vedere in lei la bellezza dell'universo e in noi quanto è immenso l'amore!
Iscriviti a:
Post (Atom)




