giovedì 19 agosto 2010

Sono qui per l'amore
per le facce curiose che fa.

Sono qui per l'amore per difendere quello che so

Sono qui per l'amore e per tutto il rumore che vuoi
e i brandelli di cielo che dipendono solo da noi.

Sono qui per l'amore per riempire col secchio il tuo mare
con la barca di carta che non vuole affondare!!

venerdì 13 agosto 2010

giovedì 12 agosto 2010

che stupida.



scusami riccio. Col cuore.


credimi. sono felice ora. fidati. amami.
è tutto finito. non riesce la sorpresa. e mi sento male. ti ho detto che andavo a farmi una doccia ma in realtà mi lavavo con le lacrime. non sì sa mai a chi accontentare. verrei a piedi per darti un bacio e tornare. niente da fare. memento per il futuro. sei sempre nel mio cuore. purtroppo solo lì e non anche tra le mie braccia fino al 21
è tutto finito. non riesce la sorpresa. e mi sento male. ti ho detto che andavo a farmi una doccia ma in realtà mi lavavo con le lacrime. non sì sa mai a chi accontentare. verrei a piedi per darti un bacio e tornare. niente da fare. memento per il futuro. sei sempre nel mio cuore. purtroppo solo lì e non anche tra le mie braccia fino al 21


... e la chiamano estate, questa estate, senza te.

mercoledì 11 agosto 2010


ho così tanto bisogno di te.



ho così tanto bisogno di un tuo abbraccio, di quelli che sai solo tu darmi.

Riccioooooooooooooooo. *_*

che belli che siamo.

Leggo il tuo profilo, poi questo blog.
Mal di testa.
Ritorno sul tuo profilo, poi proteggimi (Dio quanto mi piace quel blog) lo leggo.
Mal di testa.

Sai, anche un posto di mare pieno di gente, con un mare stupendo può essere triste. Tristissimo. Quasi o come essere in città ad Agosto.

Prendi a volo una scimmia gigante io mi lascerò rapire e fingerò di lamentarmi.
Portamiviastomale!!!
il mio pranzo.

martedì 10 agosto 2010


io ti aspetto qui, sulla cima di una melodia.
sembra essere l'unica soluzione...
mentre guardo le tue fotografie
penso di non riconoscerti
ma se ti osservo attentamente
io vedo nella tua persona
almeno una piccola
forse una grande
parte di me.





continuiamo così.
facciamoci del bene.

lunedì 9 agosto 2010

lo sai che?

Cosa non darei per un'altra notte con te su quel materasso rotto, i rumori del guardiano alle quattro del mattino, i miei discorsi, la tua allergia e il nostro guardarci attraverso uno specchio.
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.

i giorni che passano a rallentatore, senza te.

Che simpatico esperimento.
Mi fa sentire ancora più legata a te.
Pensavo che basta veramente poco per essere felici, davvero.
Le mie mani tra i tuoi capelli, un lemonissimo di pomeriggio, fare il "canotto" in mare, giocare con una bambina come dei bambini, vedere in lei la bellezza dell'universo e in noi quanto è immenso l'amore!
primo post, ultima fermata.