giovedì 19 agosto 2010

Sono qui per l'amore
per le facce curiose che fa.

Sono qui per l'amore per difendere quello che so

Sono qui per l'amore e per tutto il rumore che vuoi
e i brandelli di cielo che dipendono solo da noi.

Sono qui per l'amore per riempire col secchio il tuo mare
con la barca di carta che non vuole affondare!!

Nessun commento:

Posta un commento