mercoledì 11 agosto 2010

Leggo il tuo profilo, poi questo blog.
Mal di testa.
Ritorno sul tuo profilo, poi proteggimi (Dio quanto mi piace quel blog) lo leggo.
Mal di testa.

Sai, anche un posto di mare pieno di gente, con un mare stupendo può essere triste. Tristissimo. Quasi o come essere in città ad Agosto.

Prendi a volo una scimmia gigante io mi lascerò rapire e fingerò di lamentarmi.
Portamiviastomale!!!

Nessun commento:

Posta un commento