lunedì 9 agosto 2010

lo sai che?

Cosa non darei per un'altra notte con te su quel materasso rotto, i rumori del guardiano alle quattro del mattino, i miei discorsi, la tua allergia e il nostro guardarci attraverso uno specchio.

Nessun commento:

Posta un commento