martedì 19 ottobre 2010

promemoria.

darmi una possibilità. mettermi un po' in discussione.
recuperare dalle macerie l'entusiasmo

lunedì 11 ottobre 2010

come quando sogni di cadere, di voler urlare e non potere.
ed è arrivato il freddo improvviso, per strada, nelle case, nei cuori.
"passerà questo tempo indeciso, passerai anche tu".

domenica 3 ottobre 2010

la smetterò di piangermi addosso. prima o poi.

mi incanto. sempreconcentrata. quando posso, in mente, canto.
facciofiguracce. mi scuso. fingo. mento.
ricordo. basta anche solo una nota.
e mi dimentico sempre che devo mettere ai piedi i calzini,
prima di andare a dormire,
se non voglio svegliarmi la mattina dopo completamente senza voce.
sono sempre in ritardo.