domenica 3 ottobre 2010

la smetterò di piangermi addosso. prima o poi.

mi incanto. sempreconcentrata. quando posso, in mente, canto.
facciofiguracce. mi scuso. fingo. mento.
ricordo. basta anche solo una nota.
e mi dimentico sempre che devo mettere ai piedi i calzini,
prima di andare a dormire,
se non voglio svegliarmi la mattina dopo completamente senza voce.
sono sempre in ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento