è tutto finito. non riesce la sorpresa. e mi sento male. ti ho detto che andavo a farmi una doccia ma in realtà mi lavavo con le lacrime. non sì sa mai a chi accontentare. verrei a piedi per darti un bacio e tornare. niente da fare. memento per il futuro. sei sempre nel mio cuore. purtroppo solo lì e non anche tra le mie braccia fino al 21
Nessun commento:
Posta un commento