lunedì 9 agosto 2010

i giorni che passano a rallentatore, senza te.

Che simpatico esperimento.
Mi fa sentire ancora più legata a te.
Pensavo che basta veramente poco per essere felici, davvero.
Le mie mani tra i tuoi capelli, un lemonissimo di pomeriggio, fare il "canotto" in mare, giocare con una bambina come dei bambini, vedere in lei la bellezza dell'universo e in noi quanto è immenso l'amore!

1 commento: